Piezosurgery

/Piezosurgery

Implantologia e chirurgia PIEZOSURGERY® assistita

piezosurgery

Chirurgia e implantologia computer guidata e assistita dalle più moderne tecnologie come laser, CAD CAM, PIEZOSURGERY ®  per migliorare i decorsi post operatori.

Nel nostro studio utilizziamo il PIEZOSURGERY ® , una tecnologia era rivoluzionaria nel campo della chirurgia ossea: un dispositivo che garantisce precisione, sicurezza, perfetta ergonomia e la migliore qualità per la chirurgia del cavo orale.

Le speciali microvibrazioni ultrasoniche della tecnica originale PIEZOSURGERY® tagliano l’osso – e nient’altro. Nessun tessuto molle viene quindi danneggiato, permettendo di lavorare con una precisione che facilita non solo l’atto chirurgico ma, allo stesso tempo, riduce anche i fastidi post-operatori dei pazienti.

Inoltre per alcuni trattamenti ci avvaliamo dell’utilizzo del Laser a diodi che ha efficacia:Azione di decontaminazione ed antibatterica; Emostasi taglio e coagulo; Rapida e migliore cicatrizzazione; Diminuzione del gonfiore post operatorio; Drastica e rapida diminuzione della sensibilità dentinale; Riduzione anestesia: grazie alle sue proprietà il Laser permette di ridurre ed in alcuni casi eliminare completamente la necessità dell’uso dell’anestetico; Utilizzo pediatrico: eliminando rumore, impatto meccanico e rotazione degli strumenti il Laser ha un impatto rassicurante su tutti i pazienti ed in special modo sui giovanissimi.